Grandi Donne; Rba presenta la nuova collana inedita dedicata alle Donne che hanno fatto la storia, in edicola dal 18 Gennaio!

Grandi donne è un grande e ambizioso progetto editoriale di BRA Italia costituito da un’esclusiva e inedita collana di volumi scritti da donne per le donne. Da Maria Montessori a Indira Gandhi, da Frida Khalo a Rita Levi Montalcini, da Simone de Beauvoir a Audrey Hepburn, le storie avvincenti, spesso poco conosciute, delle donne che hanno segnato con la loro vita la vita di tutti noi.

Grandi donne che hanno inseguito i propri sogni con determinazione. Hanno scardinato i canoni della loro epoca. Hanno creduto in loro stesse riuscendo ad abbattere barriere e superare ogni tipo di difficoltà.
Sono state scienziate, attiviste, avventuriere, scrittrici… e anche madri, figlie, sorelle, amiche, spose e compagne… Donne di epoche storiche diverse, di diversi ambiti e condizioni, che hanno sfidato il destino con coraggio e cambiato il corso della storia per sempre.

GRANDI DONNE; DONNE UNICHE CHE SFIDARONO IL DESTINO E CON IL LORO ESEMPIO CI
AIUTANO A SOGNARE IN GRANDE!

Le loro vite, tanto appassionanti quanto singolari, sono oggi grande fonte di ispirazione.
Guidate dal desiderio della conoscenza e senza considerare le critiche guardarono in avanti e si convertirono spesso nella voce dell’avanguardia. Furono innovatrici, visionarie, intellettuali che illuminarono con le loro idee il cammino fino ai giorni nostri.
Hanno tracciato una nuova via e oggi beneficiamo della loro eredità raccogliendone il testimone.